Cronoscalata in MTB alla Fortezza del Girifalco - Rampichiana 2018

13 4 2018

Nell'ambito della grande manifestazione sportiva della #Rampichiana, una nuova dura competizione, in notturna: la Cronoscalata in #MTB alla Fortezza del Girifalco, evento organizzato grazie al sostegno di:

Estra - Energia al futuro e

Euroauto s.r.l.

e ai contributi di Muffi Legnami, Ferramenta Lamberti e Supermarket Calzature Magnum Sport.

Giunta alla sua 14 edizione, la Rampichiana, organizzata dal Cavallino asd, porta ogni anno tantissimi sportivi e appassionati di MTB nella cittadina etrusca, perfetta per le sue salite e i suoi sentieri, per competizioni sempre nuove e stimolanti abbiamo il piacere di ospitare una nuova, dura competizione: la Cronoscalata alla Fortezza del Girifalco.

l numero massimo di iscritti sarà bloccato a 100 atleti. Iscrizione gratuita scrivendo a: g.peruzzi@cavallinoasd.it oppure chiamando il 338 449 1057.

Il ritrovo per le operazioni preliminari sarà dalle ore 19:00 in Piazza Signorelli allo stand appositamente indicato.
Partenza singola ogni 60 secondi da Piazza Signorelli con arrivo all’interno della Fortezza del Girifalco.
Il percorso di 1,9 km si snoderà per lunghi tratti di strada denomnata “Via Crucis” attraversando il piazzale della “Basilica di S. Margherita”.

Partenza del primo biker alle ore 20:00.

Dalle 19 e fino alla premiazione finale sarà allestito nel Bistrot della Fortezza del Girifalco un ricco aperitivo-cena, aperto a tutti, con 2 gustosi menù a 15 euro a persona in collaborazione con i migliori ristoranti di Cortona.
La serata sarà allietata da un impianto musicale e speaker per tutta la durata della cronoscalata sia all’arrivo che alla partenza.
Per info o per prenotare il vostro tavolo chiamate il 366 2017100 o scrivete a info@fortezzadelgirifalco.it

Intorno alle ore 22 verranno premiati con un ricco cesto di prodotti locali: 5 under 40 e 5 over 40 negli uomini
e 3 under 40 e 3 over 40 nelle donne.

Ampio parcheggio gratuito nel Piazzale della Fortezza.

 


esplora il feed dei nostri social

©2016 Fortezza del Girifalco. Tutti i diritti sono registrati, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. | Privacy & Cookies

Next 2.0 Above The Line