Storie a occhi chiusi - 4 reading itineranti in Fortezza per accendere l'immaginazione - a cura di Alessandra Bedino e Claudia Manini - un progetto INTERNO12

Dal 7 6 al 28 6 2017

4 mercoledì di giugno ore 21,15

al termine degustazione di vini della Fattoria Santa Vittoria Foiano della Chiana

costo 10€ | prenotazione consigliata

 

“Chi comanda al racconto non è la voce: è l'orecchio”, dice Marco Polo ne Le città invisibili di Calvino. Anche nel progetto Storie a occhi chiusi il racconto si rinnova ogni volta, non solo in relazione a chi ascolta, ma anche ai luoghi in cui il racconto stesso si fa.

Storie a occhi chiusi.

4 reading per 4 autori diversi che hanno in comune la straordinaria capacità di evocare attraverso la parola atmosfere sognanti, spazi fantastici e mondi surreali.

4 autori e 4 temi diversi: : LE CITTA’ (Calvino), GLI UOMINI (Manganelli), GLI ANIMALI (Cavazzoni), LA VITA STRAORDINARIA (Marquez).

Il pubblico, in piccoli gruppi, si muoverà attraverso spazi aperti e chiusi ascoltando voci, immaginando storie in condizioni di penombra o oscurità.

4 Storie a occhi chiusi per accendere l’immaginazione.

E' consigliata la prenotazione: cell. 329 2249233 info.interno12@gmail.com

1° appuntamento Mercoledì 7 giugno ore 21.15

CITTA'     (da Le città invisibili di Italo Calvino)

con Alessandra Bedino, Giuliana Bianchi , Claudia Manini, e Giovanni Visibelli


esplora il feed dei nostri social

©2016 Fortezza del Girifalco. Tutti i diritti sono registrati, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti. | Privacy & Cookies

Next 2.0 Above The Line